expand_less

 

Una vacanza che lascia soltanto bei ricordi

La Sua domanda di ricerca

Webcam & meteo a Casies

Aggiornato più volte al giorno: il meteo in Val Casies, completo e dettagliato – per permettervi di organizzare meglio le vostre vacanze e il vostro tempo libero. Per orientarvi, anche il meteo in Valle di Casies e il meteo a Casies per i prossimi 14 giorni. Inoltre anche le più belle webcam di Casies – in modo che possiate anche dare un veloce sguardo live alla vostra prossima meta vacanze.

 

Webcam della Val Casies Webcam - Skilift a S. Maddalena Webcam con vista su S. Maddalena

Bollettino meteo del Val Casies ed Alto Adige, domenica 21 luglio 2019
Situazione generale:
Una perturbazione lambirà le Alpi settentrionali, l'aria rimane instabile.
Il tempo oggi:
Nel pomeriggio cielo variabilmente nuvoloso con locali temporali. Nelle vallate della cresta di confine soffierà il föhn da nord. Temperature massime tra 27° e 33°.
Il tempo in montagna oggi:
Nelle ore più calde l'instabilità atmosferica favorirà lo sviluppo di nubi cumuliformi con conseguente aumento della probabilità di temporali.

Bollettino meteo del Val Casies ed Alto Adige, lunedì 22 luglio 2019
Situazione generale:
L'influsso dell'alta pressione e tempo stabile condizioneranno l'inizio della nuova settimana.
Il tempo oggi:
Per lunedì si prevede tempo abbastanza soleggiato per il transito di nubi alte e cumuli innocue. Nelle vallate della cresta di confine soffierà il föhn da nord. Temperature elevate con massime tra 28° e 35°.
Il tempo in montagna oggi:
In mattinata alcuni nubi residui possono localmente ridurre la visibilità. Durante il giorno generalmente soleggiato con passaggio di nubi alte e formazione di cumuli.

Evoluzione ulteriore
martedì

Temp. max: 37°C
Temp. min: 15°C
mercoledì

Temp. max: 37°C
Temp. min: 17°C
giovedì

Temp. max: 37°C
Temp. min: 17°C
Martedì tempo per lo più sereno. Anche mercoledì tanto sole, nel pomeriggio non si possono escludere singoli rovesci. Nei giorni successivi il tempo rimane molto soleggiato, nella seconda parte della giornata però sviluppo di temporali.