expand_less

 

Una vacanza che lascia soltanto bei ricordi

La Sua domanda di ricerca

Webcam & meteo a Casies

Aggiornato più volte al giorno: il meteo in Val Casies, completo e dettagliato – per permettervi di organizzare meglio le vostre vacanze e il vostro tempo libero. Per orientarvi, anche il meteo in Valle di Casies e il meteo a Casies per i prossimi 14 giorni. Inoltre anche le più belle webcam di Casies – in modo che possiate anche dare un veloce sguardo live alla vostra prossima meta vacanze.

 

Webcam della Val Casies Webcam - Skilift a S. Maddalena Webcam con vista su S. Maddalena

Bollettino meteo del Val Casies ed Alto Adige, venerdì 24 maggio 2019
Situazione generale:
Il tempo dell'Europa centrale sarà ancora determinato da un campo di alta pressione.
Il tempo oggi:
Nel pomeriggio il tempo sarà in prevalenza soleggiato. Verso sera la probabilità di temporali sarà in lieve aumento a sud. Valori massimi compresi tra 18° e 27°.
Il tempo in montagna oggi:
Giornata soleggiata in montagna. Fino a pomeriggio inoltrato splenderà indisturbato il sole con solo qualche cumulo innocuo. Verso sera invece non si escludono temporali al confine con il Trentino.

Bollettino meteo del Val Casies ed Alto Adige, sabato 25 maggio 2019
Situazione generale:
Correnti da sud richiameranno masse d'aria umida verso le Alpi.
Il tempo oggi:
Cielo in prevalenza nuvoloso con solo sprazzi di sole. Soprattutto nel pomeriggio ed in serata saranno possibili rovesci anche temporaleschi. Le temperature massime saranno comprese tra 13° e 22°.
Il tempo in montagna oggi:
In cielo prevarranno le nubi con dei rovesci anche temporaleschi in giornata.

Evoluzione ulteriore
domenica

Temp. max: 24°C
Temp. min: 9°C
lunedì

Temp. max: 23°C
Temp. min: 9°C
martedì

Temp. max: 23°C
Temp. min: 9°C
Domenica il sole sarà più presente e solo il pomeriggio ci sarà qualche rovescio isolato. Lunedì la nuvolosità tenderà ad aumentare con delle piogge in giornata. Martedì il cielo sarà molto nuvoloso con rovesci e temporali, in particolare in serata per il transito di un fronte freddo. Mercoledì le condizioni tenderanno a migliorare da ovest.