expand_less

 

Una vacanza che lascia soltanto bei ricordi

La Sua domanda di ricerca

Meteo Val Casies e le webcam

Aggiornato più volte al giorno: il meteo in Val Casies, completo e dettagliato – per permettervi di organizzare meglio le vostre vacanze e il vostro tempo libero. Per orientarvi, anche il meteo in Valle di Casies e il meteo a Casies per i prossimi 14 giorni. Inoltre anche le più belle webcam della Val Casies con webcam di Santa Maddalena e webcam di Monguelfo – in modo che possiate anche dare un veloce sguardo live alla vostra prossima meta vacanze.

 

Webcam - San Martino Webcam - Colle
Skilift - Val Casies Webcam con vista su Monguelfo

 

Gestore:
www.kronplatz.com
www.gsieser-tal.com
www.skilift-gsies.com


Bollettino meteo del Val Casies ed Alto Adige, sabato 19 settembre 2026
Situazione generale:
La pressione atmosferica tenderà ad aumentare e le masse d'aria diverranno meno umide.
Il tempo oggi:
Anche in Val Pusteria le nubi basse si dissolveranno. In seguito il sole splenderà su tutta la provincia con nubi cumuliformi pomeridiane innocue. Temperature in aumento con massime tra 22° in Alta Val d'Isarco e 27° in Bassa Atesina.
Il tempo in montagna oggi:
Le condizioni saranno stabili anche se la visibilità potrà essere localmente ridotta dalle nubi cumuliformi. Temperature in aumento.

Bollettino meteo del Val Casies ed Alto Adige, domenica 20 settembre 2026
Situazione generale:
Un campo di alta pressione garantirà tempo buono.
Il tempo oggi:
Tempo in prevalenza soleggiato. In giornata da nordovest arriveranno delle nubi alte. Temperature tardo-estive con massime tra 22° in Alta Pusteria e 28° nella conca di Bolzano.
Il tempo in montagna oggi:
Le condizioni saranno buone con sole e nubi alte in arrivo da nordovest. Le nubi alte in transito provocheranno condizioni di luce diffusa.

Evoluzione ulteriore
lunedì

Temp. max: 29°C
Temp. min: 10°C
martedì

Temp. max: 28°C
Temp. min: 8°C
mercoledì

Temp. max: 26°C
Temp. min: 7°C
Lunedì in cielo si alterneranno sole e nubi alte, solo lungo la cresta di confine inizialmente il tempo sarà più variabile. In molte valli soffierà il Föhn. Martedì prevarrà il sole con Föhn nelle valli. Mercoledì il tempo sarà soleggiato con Föhn in attenuazione. Giovedì il tempo rimarrà soleggiato, con condizioni inizialmente più variabili sulla cresta di confine.